Chi siamo
Nei primi anni ’90 nasce a Castellammare di Stabia, una residenza per anziani autosufficienti e semiautosufficienti, a conduzione familiare ad opera del fondatore Andrea Marini.
La residenza nasce in quella che poi diventerà la casa madre, una bellissima villa situata in via Varano, nella zona collinare della città, a pochi passi dagli scavi archeologici di Stabia, immersa in un paesaggio verdeggiante e dall’aria salubre.
Nel 2002 nasce la seconda casa, in via Petraro, situata in campagna, immersa nel verde e fuori dal caos cittadino, per rendere, anche in questa sede, il soggiorno degli ospiti il più tranquillo e piacevole possibile.
L’idea della famiglia Marini, fin dalle origini, è quella di offrire ai loro anziani ospiti una residenza dove potersi sentire a casa, essere serviti come in un albergo, ma dare loro le cure e l’assistenza medico-infermieristica di cui, purtroppo, anche in minima misura si necessita nel corso della fatidica terza età. Ed è questo lo spirito con cui la famiglia, supportata da validi professionisti del settore, ha portato avanti la sua mission, offrendo i più alti standard qualitativi nel servizio che eroga, senza mai perdere di vista il rispetto per la dignità e l’individualità di ogni ospite.
La gestione è a conduzione familiare, che dirige e sovrintende la quotidianità dell’assistenza dell’ospite a 360°, offrendo un servizio di qualità e cortesia, con professionalità ed umanità, in ambienti tranquilli, signorili ed eleganti.